Liceo Alessi, Improta resta reggente fino al 28 luglio

Liceo Alessi, Improta resta reggente fino al 28 luglio

Redazione

Liceo Alessi, Improta resta reggente fino al 28 luglio

La dirigente titolare Paladino aveva comunicato la propria assenza all'Ufficio scolastico regionale
Ven, 17/07/2020 - 16:24

Condividi su:


Il professor Silvio Improta resta ancora per qualche giorno dirigente reggente del Liceo “Alessi” di Perugia. L’incarico aggiuntivo ad Improta, già dirigente titolare all’Itet “Capitini”, è stato conferito dal dirigente dell’Ufficio scolastico regionale, Antonella Iunti, sulla base degli esiti dell’avviso per la copertura del posto.

Il 9 luglio la dirigente titolare dell’Alessi, la professoressa Laura Carmen Paladino, aveva comunicato all’Ufficio scolastico regionale la propria assenza dal servizio sino al 28 luglio. Periodo nel quale occorre assumere determinazioni propedeutiche alla ripresa delle lezioni a settembre secondo le indicazioni anti Covid.

Nelle scorse settimane studenti e molti professori dell’Alessi avevano chiesto la proroga dell’incarico a Improta.

Il quale ha dato disponibilità per svolgere ancora l’incarico aggiuntivo. Il professor Improta resterà reggente dell’Alessi sino al 28 luglio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!