Libri, cinema e musei gratis: "bonus cultura" per i dipendenti di Cucinelli - Tuttoggi

Libri, cinema e musei gratis: “bonus cultura” per i dipendenti di Cucinelli

Redazione

Libri, cinema e musei gratis: “bonus cultura” per i dipendenti di Cucinelli

Individuati "pacchetti" diversi: mille euro alle famiglie e 500 per i singoli da poter utilizzare in attività culturali
Mar, 22/03/2016 - 15:29

Condividi su:


La cultura in azienda la finanza Cucinelli. Dopo l’iniziativa che ha visto comparire sotto l’albero di Natale dei dipendenti del re del cachemire umbro circa 6mila euro, ora il mecenate di Solomeo torna a stupire. Libri, cinema, musei e teatro, Brunello Cucinelli promette ai propri dipendenti dei bonus per incentivare la cultura in azienda. Sarebbero stati, quindi, individuati dei bonus differenti (circa mille euro alle famiglie e di 500 euro per i singoli) da poter utilizzare in attività culturali. In pratica, portando in ufficio la ricevuta di spesa per andare, ad esempio, al cinema, il dipendente verrà rimborsato. La notizia, secondo il quotidiano La Nazione,  sarebbe stata data proprio dall’imprenditore durante un’assemblea con i dipendenti.

Insomma, per i 783 dipendenti dell’imprenditore umbro, proprio una bella notizia che conferma l’impegno di Cucinelli nel promuovere la cultura. In passato, Cucinelli, aveva finanziato il restauro dell’Arco Etrusco di Perugia con un milione e 300mila euro e investito nel Torrione di Corciano mentre una parte dei soldi ricevuti in dono alla famiglia per il suo matrimonio, erano stati donati al progetto Art Bonus di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!