Libri a domicilio, ad Assisi arriva #labibliotecadate - Tuttoggi

Libri a domicilio, ad Assisi arriva #labibliotecadate

Redazione

Libri a domicilio, ad Assisi arriva #labibliotecadate

Gio, 10/12/2020 - 12:25

Condividi su:


Libri a domicilio, ad Assisi arriva #labibliotecadate

Come funziona e in cosa consiste l'iniziativa delle biblioteche di Assisi e Santa Maria

In tempo di Covid, Libri a domicilio. Le biblioteche rimangono chiuse ma il Comune di Assisi ha pensato a #labibliotecadate, un servizio di prestito a domicilio gratuito per tutti i tesserati. In questo modo anche se la biblioteca non è aperta al pubblico i libri vengono consegnati direttamente a casa.

Il servizio di libri a domicilio è attivo il martedì dalle 14 alle 18 ad Assisi centro storico e il giovedì dalle 14 alle 18 a Santa Maria degli Angeli. Viene svolto nel rispetto di tutte le norme di sicurezza grazie anche alla quarantena a cui viene sottoposto il materiale librario.

Per ricevere un libro si deve contattare la biblioteca (075-813481, biblioteca@comune.assisi.pg.it ) e si fa la richiesta, le bibliotecarie sono a disposizione per consigli e informazioni per il prestito.

Inoltre, in occasione delle festività natalizie, la biblioteca presenta “I Giovedì favolosi”: tutti i giovedì alle 18 le bibliotecarie leggono dalla pagina facebook della biblioteca comunale di Assisi, le più belle storie di Natale. Infine, rimane sempre attiva Media Library on Line, la biblioteca digitale aperta 24 ore su 24.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!