L'ex moglie e il nuovo compagno lo perseguitano su Facebook: lui arrestato, lei denunciata

L’ex moglie e il nuovo compagno lo perseguitano su Facebook: lui arrestato, lei denunciata

Redazione

L’ex moglie e il nuovo compagno lo perseguitano su Facebook: lui arrestato, lei denunciata

Gio, 20/05/2021 - 09:12

Condividi su:


L'uomo fermato dai carabinieri, ora è ai domiciliari insieme alla compagna | L'ex marito, 50enne perugino, aveva denunciato denigrazioni e minacce

L’ex moglie e il nuovo compagno lo perseguitano su Facebook: lui arrestato, lei denunciata.

I carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio, all’esito di un’attività d’indagine, hanno localizzato e tratto in arresto un 55enne italiano, originario di Napoli ma domiciliato a Perugia, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal gip presso il tribunale di Perugia, per i reati di atti persecutori in concorso e diffamazione.

Le investigazioni, condotte mediante riscontri documentali e originate dalle denunce sporte presso il citato reparto, da un 50enne perugino, hanno permesso di raccogliere gravi e concordanti indizi di colpevolezza a carico dell’indagato. Dal mese di settembre 2020, avrebbe posto in essere reiterate condotte vessatorie e minatorie nei confronti dell’uomo offeso, denigrandolo anche su social network, tali da indurlo a temere per la propria incolumità.

Denunciata in stato di libertà, per l’ipotesi di reato di concorso nel reato di atti persecutori, avendo fornito un contributo causale alle citate condotte delittuose, una 45enne perugina, ex moglie del denunciante e attuale compagna dell’indagato.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso l’abitazione della donna, ubicata in Perugia, in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!