L'ex ministro Giovanna Melandri nel consiglio della Fondazione Burri - Tuttoggi

L’ex ministro Giovanna Melandri nel consiglio della Fondazione Burri

Redazione

L’ex ministro Giovanna Melandri nel consiglio della Fondazione Burri

Il Consiglio comunale di Città di Castello è stato chiamato a scegliere i suoi tre membri, confermati Corà e Salvato
Lun, 11/09/2017 - 19:52

Condividi su:


Giovanna Melandri, ex Ministro e presidente del museo Maxxi di Roma, entra nella Fondazione Burri, su voto del Consiglio comunale di Città di Castello, che conferma anche Bruno Corà e Rosario Salvato, presidente e vicepresidente uscente.

Il voto (ogni scheda un massimo di tre preferenze, quanti i membri da nominare), ha dato come esito: 14 voti per Bruno Corà, 12 voti a Rosario Salvato e Giovanna Melandri 12 voti e un voto a Nicola Morini.

Giovanna Melandri è nata a New York il 28 gennaio 1962. Ha una figlia e vive a Roma. Si è laureata cum laude in Economia e Commercio all’Università di Roma. Dal 1 novembre 2012 è Presidente della Fondazione MAXXI. E’ stata Ministro per i Beni e le Attività Culturali dal 1998 al 2001. Attualmente, è membro della Direzione Nazionale del Partito Democratico. È stata membro della Camera dei Deputati dal ’94 al 2013.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!