L’EX IENA TORNA A SPOLETO: SORTINO STA PER FARE UN BLITZ IN CONSIGLIO COMUNALE. PORETA E MOSTRO DELLE MURA AL CENTRO DI UNA INCHIESTA TV. - Tuttoggi.info

L’EX IENA TORNA A SPOLETO: SORTINO STA PER FARE UN BLITZ IN CONSIGLIO COMUNALE. PORETA E MOSTRO DELLE MURA AL CENTRO DI UNA INCHIESTA TV.

Redazione

L’EX IENA TORNA A SPOLETO: SORTINO STA PER FARE UN BLITZ IN CONSIGLIO COMUNALE. PORETA E MOSTRO DELLE MURA AL CENTRO DI UNA INCHIESTA TV.

Ven, 17/10/2008 - 14:40

Condividi su:


Alessandro Sortino, l’ex “iena” che mesi orsono denunciò il ‘mostro delle mura’ con un servizio che fece scalpore, è tornato a Spoleto. Da qualche ora il giornalista, che dopo l’esperienza Mediaset è approdato a La7, è stato notato per le vie del centro con una troupe televisiva. Poco dopo le 14 era lungo Via Flaminia, davanti alla pizzeria Flaminia, intento a fare una animata telefonata. Di più non è dato sapere, se non che il cameraman ha catturato delle immagini per un filmato sia in Viale Martiri della resistenza, sia a Poreta nota per la cava del cosiddetto ‘ipposcandalo’. Ma in questi minuti trapela che il cronista d’assalto sta per fare una inaspettata visitata al Consiglio Comunale, convocato per le 16 per discutere del Piano Regolatore giunto oramai alla puntata finale. Alessandro Sortino avrebbe avuto dei contatti nei giorni scorsi con alcuni esponenti della sinistra spoletina, a cominciare dal capogruppo del Pdci Giampiero Calabresi. Ma su questo non ci sono conferme ufficiali. “So che verrà una troupe de La7 in consiglio – ha detto poco fa Calabresi a Tuttoggi.info che lo ha contatto al telefonino – e immagino che incontrerà i rappresentanti di tutti i partiti. Ma non so quale sarà l’argomento della sua inchiesta”.

Sa.Cip.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!