"Levatevi di mezzo o vi ammazzo tutti" / Entra nel bar con il coltello ma i gestori lo mettono in fuga - Tuttoggi.info

“Levatevi di mezzo o vi ammazzo tutti” / Entra nel bar con il coltello ma i gestori lo mettono in fuga

Redazione

“Levatevi di mezzo o vi ammazzo tutti” / Entra nel bar con il coltello ma i gestori lo mettono in fuga

Dom, 03/11/2013 - 14:58

Condividi su:


Sara Minciaroni

“Levatevi di mezzo o vi ammazzo tutti”, con queste parole e uno spiccato accento straniero (si pensa sudamericano), un malvivente, con il volto coperto da un passamontagna, si è introdotto questa mattina all' alba, nel bar di una stazione di servizio lungo la superstrada tra Assisi e Bastia Umbra. Con un coltello in mano ha minacciato il figlio del proprietario e la dipendente, che in quel momento stavano lavorando. I due hanno però reagito e lo hanno affrontato insieme, riuscendo a metterlo in fuga. Mentre uno dei due gli ha coperto il volto, l'altro ha tentatato di toglierli il coltello dalle mani.

Il malvivente a quel punto ha cercato di guadagnarsi la fuga, riuscendoci e salendo a bordo di un'auto (presumibilmente rubata a quanto risulterebbe da primi accertamenti). Durante la colluttazione il gestore è caduto a terra ferendosi lievemente.

Lo stesso punto era già stato preso di mira lo scorso ottobre ma in quel caso la rapina aveva riguardato la stazione di servizio ed era andata a buon fine. Si indaga sull' ipotesi che dietro il “colpo” non riuscito di questa mattina possa celarsi la stessa mano. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Assisi coordinati dal comandante Marco Sivori che vaglieranno anche i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione di servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!