Lettera minatoria contro il Centro Sociale Germinal Cimarelli: "Boia chi molla" - Tuttoggi.info

Lettera minatoria contro il Centro Sociale Germinal Cimarelli: “Boia chi molla”

Redazione

Lettera minatoria contro il Centro Sociale Germinal Cimarelli: “Boia chi molla”

Ven, 23/03/2012 - 11:27

Condividi su:


Ri. Fo.

Nel Centro Sociale Germinal Cimarelli di Terni è stata rinvenuta, questa settimana, una lettera minatoria recante la seguente scritta: “Sappiamo chi siete! Se continuate a cancellare le nostre scritte, faremo saltare in aria il vostro centro sociale del cazzo! E tu stai attento zecca! Ancora non avete capito che non contate un cazzo!!” La missiva, scritta a penna, è firmata “Boia chi molla! DUX” recando anche il simbolo di una celtica. Il Centro Sociale Cimarelli ha pubblicato la lettera su Facebook commentando: “Rassicuriamo tutti dicendo che prima o poi impareranno anche il corsivo, non temete! Pubblichiamo questa lettera per testimoniare direttamente che qualsiasi fascismo, vecchio o del “terzo millennio” che sia, non è un'ideologia. Bensì una pratica. Sempre in settimana, è stata vandalizzata la corona di fiori posta sotto la la targa in memoria di Luigi Trastulli… almeno i morti non possono ribellarsi alle loro prepotenze….”.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!