L'ETE' VOLA: PIOVE IN TUTTA L'UMBRIA TRANNE CHE A NAPOLETTO, DOVE SPLENDE SEMPRE IL SOLE DEL DIVERTIMENTO (photogallery) - Tuttoggi.info

L'ETE' VOLA: PIOVE IN TUTTA L'UMBRIA TRANNE CHE A NAPOLETTO, DOVE SPLENDE SEMPRE IL SOLE DEL DIVERTIMENTO (photogallery)

Redazione

L'ETE' VOLA: PIOVE IN TUTTA L'UMBRIA TRANNE CHE A NAPOLETTO, DOVE SPLENDE SEMPRE IL SOLE DEL DIVERTIMENTO (photogallery)

Lun, 29/06/2009 - 13:25

Condividi su:


Piove, non piove, piove, non piove, piove, non piove …… non piove, con buona pace di tutti!!!! Ebbene si, splende il sole del divertimento sull'EtE' che infila il terzo pienone consecutivo nella serata in cui tutti gli altri locali umbri, causa maltempo, o sono stati chiusi oppure hanno giocato in difesa.

A dire il vero un po' di apprensione c'è stata allor quando, verso le 22,00 c'è stato un piccolo scroscio d'acqua che ha creato qualche ritardo sull'inizio della cena-show di Brunetti e Sabatini. Ma non bastano due gocce di pioggia a mettere in crisi la perfetta logistica del Ristorante Zengoni che in meno di dieci minuti ha sistemato le oltre duecento persone prenotate per la cena, al coperto, sotto la pagoda.

In particolare si sono fatti notare per numero, vivacità e brillantezza, i ragazzi della palestra Body Dream, che in più di cento hanno voluto festeggiare il primo compleanno del centro sportivo con una cena particolarmente divertente all'ETE' Disco Moon.

Sempre presenti, inoltre, gli sponsor del locale: Carlo e Franca Calandri del centro estetico Sole Luna, Tiziana Bartoloni di FIVE, Moreno della Maran, Daniela e Rosario di Aurum e Silvia Fabbi di Red Fashion hanno animato con la solita verve il tavolo “Direzione” .

La pioggia però ha smesso ben presto di cadere, permettendo lo svolgimento anche della serata dopo cena, che ha visto il “solito” pienone con alcune presenze d'eccezione: Alberto Di Marco, altro importante sponsor del locale, ha voluto coinvolgere nella serata disco alcuni amici quali un importante Presidente ed una giovane rampante imprenditrice delle acque minerali.

Inoltre Stelvio Gauzzi, Presidente della Confartigianato e protagonista del mondo della notte spoletino fino a qualche mese fa, ha scelto l'ETE' per festeggiare con gli amici il suo compleanno: tra i presenti c'erano Claudio Mattioli della Sartoria del Corso e lo staff dirigenziale di D.A..

L'appuntamento con il divertimento è, come al solito, per venerdì prossimo con una serata all'insegna del “red”: infatti Silvia Fabbi festeggerà il compleanno del proprio salone di bellezza Red Fashion in una serata organizzata in collaborazione con Red Bull.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!