L'esperienza del pool antimafia, incontro pubblico martedì a Perugia - Tuttoggi.info

L’esperienza del pool antimafia, incontro pubblico martedì a Perugia

Redazione

L’esperienza del pool antimafia, incontro pubblico martedì a Perugia

L'iniziativa  è rivolta in particolare ai ragazzi delle scuole superiori | Tra i relatori il procuratore generale Fausto Cardella e il vicepresidente della Fondazione Falcone, Ayala
Gio, 07/12/2017 - 13:59

Condividi su:


“L’esperienza del Pool Antimafia”: questo il tema di un incontro pubblico che si svolgerà martedì 12 dicembre a Perugia, nell’Aula dell’Assemblea legislativa dell’Umbria (Palazzo Cesaroni, Piazza Italia), alle ore 9.30. All’incontro, promosso e organizzato dalla Presidenza dell’Assemblea, partecipano la presidente  Donatella PORZI; Giacomo LEONELLI, presidente della Commissione d’inchiesta “Analisi e studi su criminalità organizzata, infiltrazioni mafiose, tossicodipendenza, sicurezza e qualità della vita”; Fausto CARDELLA, Procuratore generale presso la Corte di Appello di Perugia; Giuseppe AYALA, vicepresidente della Fondazione Falcone.

L’iniziativa  è rivolta in particolare ai ragazzi delle scuole superiori. “La promozione della legalità e l’educazione alla cittadinanza – spiega la presidente Porzi –, rappresentano per la nostra istituzione attività centrali che abbiamo realizzato attraverso progetti e iniziative pubbliche. Martedì prossimo protagonisti di primo piano della lotta alla mafia e alla criminalità organizzata come i giudici Ayala e Cardella parleranno delle proprie esperienze  a tanti giovani studenti”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!