Leonardo Cenci, l'ultima nota di Avanti Tutta - Tuttoggi.info

Leonardo Cenci, l’ultima nota di Avanti Tutta

Redazione

Leonardo Cenci, l’ultima nota di Avanti Tutta

Dopo i cori della Curva Nord a Leo il messaggio di affetto del presidente del Coni Malagò
Dom, 20/01/2019 - 15:03

Condividi su:


L’associazione Avanti tutta onlus ha diramato poco fa un aggiornamento sullo stato di salute di Leonardo Cenci, ricoverato all’ospedale di Perugia, le cui condizioni anche oggi restano gravi, m astabili.

Ed a Leo, dopo le tante manifestazioni di affetto e di stima da parte delle Istituzioni (anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è interessato alle sue condizioni) continuano ad arrivare gli incoraggiamenti dal mondo dello sport, il suo mondo.

Da brividi i corsi della Curva Nord sabato nella partita contro il Brescia, in cui i Grifoni sono scesi in campo indossando sopra la propria maglia un t-shirt con la scritta “Forza Leo”.

Ed oggi il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha pubblicato un twitt: “Sei sempre con noi Leonardo Cenci, oggi abbiamo corso anche per te“. Infatti era in programma a Roma la Corsa di Miguel, alla quale avrebbe dovuto partecipare anche Leonardo. Vista la sua impossibilità, gli altri di Avanti Tutta hanno deciso di correre in suo onore, indossando le magliette dell’associazione, insieme all’amico Giovanni Malagò ed al gruppo “Brigata Roma”.

Avanti Tutta onlus esprime la propria riconoscenza per questa ennesima manifestazione di vicinanza al presidente Leonardo Cenci: “Grazie a tutti per la vostra sensibilità e voglia di dimostrare affetto al nostro presidente“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!