Leonardo Cenci, la nota ufficiale di Avanti tutta onlus - Tuttoggi.info

Leonardo Cenci, la nota ufficiale di Avanti tutta onlus

Redazione

Leonardo Cenci, la nota ufficiale di Avanti tutta onlus

"Il nostro Leo lotta da un letto di ospedale, ma è ancora tra noi"
Lun, 14/01/2019 - 23:36

Condividi su:


Le tante manifestazioni di amore e di affetto nei confronti di Leonardo Cenci, ricoverato all’ospedale di Perugia per l’aggravarsi della sua situazione, hanno spinto alcuni a ritenere, diffondendolo sui social, che fosse accaduto l’irreparabile.

Tanto che l’Associazione Avanti tutta onlus, attraverso la propria pagina Facebook, alle 23.15 ha diramato una nota ufficiale, che riportiamo integralmente: “Ormai sapete quasi tutti che il nostro Leo sembra aver deciso di terminare il suo percorso di vita insieme a noi… ma ancora è indeciso e vi chiedo di non scrivere che è morto perché non lo è. Il nostro Leo lotta da un letto di ospedale, ma è ancora tra di noi,Quando questo non sarà più così lo scriveremo… Vi chiediamo rispetto per lui, per la sua famiglia e tutti i suoi amici. Grazie“.

Da qualche giorno Leonardo Cenci è sotto morfina, perché il male è progredito ed aveva forti dolori alla testa. Da domenica, come ha spiegato l’amico Mauro Casciari, non è più cosciente e in serata ha iniziato a respirare in maniera molto faticosa. Da qui lo sconforto dei suoi tanti amici e di coloro che in questi sei anni di lotta alla malattia hanno imparato a conoscerlo ed a stimarlo. Tutti, comunque, gridano il suo motto: “Avanti tutta, Leo!“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!