Leonardo Cenci, la nota ufficiale di Avanti tutta onlus

Leonardo Cenci, la nota ufficiale di Avanti tutta onlus

“Il nostro Leo lotta da un letto di ospedale, ma è ancora tra noi”


share

Le tante manifestazioni di amore e di affetto nei confronti di Leonardo Cenci, ricoverato all’ospedale di Perugia per l’aggravarsi della sua situazione, hanno spinto alcuni a ritenere, diffondendolo sui social, che fosse accaduto l’irreparabile.

Tanto che l’Associazione Avanti tutta onlus, attraverso la propria pagina Facebook, alle 23.15 ha diramato una nota ufficiale, che riportiamo integralmente: “Ormai sapete quasi tutti che il nostro Leo sembra aver deciso di terminare il suo percorso di vita insieme a noi… ma ancora è indeciso e vi chiedo di non scrivere che è morto perché non lo è. Il nostro Leo lotta da un letto di ospedale, ma è ancora tra di noi,Quando questo non sarà più così lo scriveremo… Vi chiediamo rispetto per lui, per la sua famiglia e tutti i suoi amici. Grazie“.

Da qualche giorno Leonardo Cenci è sotto morfina, perché il male è progredito ed aveva forti dolori alla testa. Da domenica, come ha spiegato l’amico Mauro Casciari, non è più cosciente e in serata ha iniziato a respirare in maniera molto faticosa. Da qui lo sconforto dei suoi tanti amici e di coloro che in questi sei anni di lotta alla malattia hanno imparato a conoscerlo ed a stimarlo. Tutti, comunque, gridano il suo motto: “Avanti tutta, Leo!“.

share

Commenti

Stampa