Leon diventa azionista per salvare il Paris Volley - Tuttoggi.info

Leon diventa azionista per salvare il Paris Volley

Redazione

Leon diventa azionista per salvare il Paris Volley

L'attaccante di Perugia salva il club parigino
Mer, 11/12/2019 - 14:38

Condividi su:


C’è anche il martello della Sir Wilfredo Leon tra i giocatori che hanno deciso di salvare il Paris Volley, diventandone azionisti.

Lo svela L’Equipe, che indica anche Leon (insieme a Kubiak, Antiga e all’ex perugino Hoag) i giocatori che hanno deciso di dare il proprio contributo per riportare in alto la formazione parigina, retrocessa a tavolino dalla Ligie A.

“Quanto ne ho sentito parlare – ha spiegato Leon al quotidiano transalpino – la storia mi ha toccato. Sentire che un club con una tale storia e un record prestigioso, vincitore di 3 coppe europee e 9 campionati, poteva scomparire dall’oggi al domani mi ha scosso. E poi – ha aggiunto Leon – parliamo della capitale di uno dei più grandi paesi del mondo! Ho deciso abbastanza rapidamente, quando ho visto che anche altri grandi giocatori stavano facendo questo sforzo. L’ho fatto per la pallavolo, per cercare di riportarlo ad un livello superiore in Francia. Il volley è la mia passione, la mia vita”.

Un’altra prova, se mai ce ne fosse stato bisogno, di quanto Wilfredo Leon ami la pallavolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!