LEI CHIEDE LA SEPARAZIONE E LUI SI ACCOLTELLA. SPOLETINO RICOVERATO IN OSPEDALE - Tuttoggi.info

LEI CHIEDE LA SEPARAZIONE E LUI SI ACCOLTELLA. SPOLETINO RICOVERATO IN OSPEDALE

Redazione

LEI CHIEDE LA SEPARAZIONE E LUI SI ACCOLTELLA. SPOLETINO RICOVERATO IN OSPEDALE

Mer, 11/02/2009 - 19:19

Condividi su:


Non ha accettato la lettera con cui la moglie chiedeva la separazione e si è dato una coltellata al ventre. E’ il tragico gesto compiuto da uno spoletino poco prima delle 14 di oggi. L’uomo era rientrato a casa dal lavoro per l‘ora di pranzo, come era solito fare. Alla vista della lettera è andato su tutte le furie tanto da costringere le moglie a chiudersi in una stanza da letto. Solo quando in casa è tornato il silenzio la donna è uscita dalla stanza, pensando che il coniuge si fosse nel frattempo calmato. Invece lo ha trovato riverso in terra con un coltello conficcato nel ventre. Il fatto è avvenuto in un appartamento di Via Marconi. La donna ha subito chiamato il 118 che in pochi minuti ha trasportato l’uomo al pronto soccorso. Qui i sanitari lo hanno sottoposto ad intervento chirurgico giudicandolo guaribile in 40 giorni. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Spoleto anche se la dinamica dei fatti pare esser stata definitivamente chiarita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!