Legambiente Foligno, a dimora dieci alberi a scuola

Legambiente Foligno, a dimora dieci alberi a scuola

Redazione

Legambiente Foligno, a dimora dieci alberi a scuola

Lun, 04/12/2023 - 09:45

Condividi su:


L'associazione ringrazia Afor e Comune di Foligno

Legambiente Foligno in prima linea per l’ambiente. Nei giorni scorsi si è recata in tre scuole folignati per mettere a dimora cinque alberi. Altri ne sono stati messi a dimora alla Carducci, per un totale di dieci. Le scuole interessate sono state: la primaria di Scafali e la scuola dell’Infanzia di Scafali e Corvia dove c’è stato un gelso. alla scuola primaria di Borroni sono stati messi a dimora due Bagolari. Alla scuola primaria di via Monte Cervino, nel parco dietro la scuola sono stati messi a dimora due Tigli (tilia cordata).

Il tutto – spiegano – è stato fatto nell’ambito del progetto PiantiAMO che cerca di coinvolge la cittadinanza nella cura del verde pubblico, progetto sostenuto e finanziato da varie aziende e realtà del territorio, come ad esempio la #divainternationalsrl. Ringraziamo calorosamente per la loro disponibilità e il loro lavoro anche il Comune di Foligno e l’Afor che hanno collaborato alla realizzazione di questa bellissima giornata”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!