Lega Pro, Perugia scarico e brutto / Il Catanzaro vince 1-0 - Tuttoggi.info

Lega Pro, Perugia scarico e brutto / Il Catanzaro vince 1-0

Redazione

Lega Pro, Perugia scarico e brutto / Il Catanzaro vince 1-0

Dom, 02/03/2014 - 16:33

Condividi su:


Soccombe il Perugia al “Nicola Ceravolo” di Catanzaro nella ventiseiesima giornata. I Grifoni, che hanno collezionato, 2 in quattro partite, giocano una brutta gara priva di emozioni. L'avvio del Perugia è buono ma è il Catanzaro che passa in vantaggio al 15’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Russotto, Marchi impatta di testa e segna sfruttando anche un’uscita incerta di Koprivec.
Tre minuti dopo è Moscati a colpire di testa da distanza ravvicinata ma la palla termina a lato. La squadra di Camplone, però, colpita a freddo dal gol dei calabresi, non riesce a costruire gioco né azioni da rete pericolose. Solo al 33’, da una punizione dal limite di Carcione, Nicco colpisce di testa ma non inquadra lo specchio della porta. Il primo tempo non regala altre emozioni.
La ripresa non prevede un cambio di registro. Il Perugia non riesce a dare ritmo alla sua partita e, da parte sua, il Catanzaro non forza la mano e si limita a contenere. La prima azione degna di nota avviene solo all’83’: Sprocati conclude in porta ma Bindi ci arriva, sulla respinta si avventa Vitofrancesco, pescato però in fuorigioco.
Il Perugia non riesce proprio ad uscire dalla situazione d’impasse. I biancorossi provano ad offendere ma il Catanzaro è bravo a non lasciare spazi.
All’86’ arriva l’azione più ghiotta per pareggio dei Grifoni: punizione dalla distanza, sulla palla Fabinho mette al centro per Scognamiglio che schiaccia di testa ma un super Bindi salva il risultato. Finisce 1-0 a Catanzaro tra il tripudio dei tifosi ospiti. Il Frosinone, oggi vincente con il Grosseto, vola a +5.

Tabellino
Catanzaro: Bindi, Bacchetti, Sabatino, Vitello, Vacca, Ferraro, Marchi, Benedetti, Germinale, Madonia (72’ Morosini), Russotto (81’Martinago). A disp: Scuffia, Rosania, Catacchini, Casini, Morosini, Martignago, Fioretti. All. Brevi
Perugia: Kopeivec, Comotto, Sini, Carcione, Massoni, Scognamiglio, Moscati (46’ Vitofrancesco), Nicco (46’ Sprocati), Eusepi, Mazzeo (77’ Henty), Fabinho.
A disp: Stillo, Conti, Vitofrancesco, Sanseverino, Filipe, Sprocati, Henty. All. Camplone
Reti: 16′ Marchi
Ammoniti: Marchi, Bindi (C) / Carcione (P)
Arbitro: Sacchi di Macerata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!