Lega Pro, Perugia cinico a Pontedera, 0-1/ Eusepi regala i tre punti - Tuttoggi.info

Lega Pro, Perugia cinico a Pontedera, 0-1/ Eusepi regala i tre punti

Redazione

Lega Pro, Perugia cinico a Pontedera, 0-1/ Eusepi regala i tre punti

Dom, 08/12/2013 - 17:46

Condividi su:


Il Perugia, da capolista, sa anche essere cinico e va ad infilare il quinto risultato utile consecutivo all’”Ettore Mannucci” di Pontedera, nella 15esima giornata del girone B di Prima divisione. Partenza sprint: Fabinho, al 4’, si porta dietro due avversari ed al limite serve Insigne che costringe Galli a salvarsi in rimessa laterale. Al 6’ tiro dal limite di Eusepi con Lenzi che para a terra. Al 12' occasione ghiottissima per il Pontedera con Romiti dalla sinistra per Di Noia che colpisce in area di testa, palla di poco a lato. Al 15' punizione per il Pontedera calciata da Grassi direttamente a cercare la porta, ci arriva Koprivec che in due tempi non trattiene, palla in angolo. Al 17' punizione, stavolta, per il Perugia: sulla palla Insigne, Lenzi para in due tempi.
Al 19’ prova Nicco ma Lenzi respinge con i piedi, la palla resta in area per i piedi di Eusepi che prova il tiro: la palla che sfiora il palo e si perde sul fondo. Al 30’ ancora Perugia: Nicco dal limite si libera in mezzo a tre, riesce a servire Moscati che di prima calcia verso la porta. Lenzi blocca la sfera.
0-1. Al 40' il vantaggio biancorosso: Eusepi intercetta in area la sfera servitagli da Moscati e da vero attaccante calcia in rete, nulla da fare stavolta per Lenzi.
Nella ripresa, al 50’, Arrighini cade in area, i granata chiedono il calcio di rigore per un presunto fallo di Massoni, ma l'arbitro fa cenno di proseguire non senza le polemiche dei tifosi locali. Le proteste continuate portano, al 62’, all’espulsione del massaggiatore del Pontedera. Al 64’ punizione per i granata battuta da Grassi, la palla si perde sul fondo. Al 67’ la punizione è per il Perugia: Vitofrancesco manda alto sopra la traversa. Al 72’ Fabinho riparte in contropiede ed entra in area ma allunga male la palla sulla quale Lenzi riesce ad avventarsi. Al 94’ Fabinho in contropiede solo davanti al portiere calcia male, la palla termina sul fondo. Finisce qui. Molto buona la prestazione dei Grifoni che, cinici, vincono un incontro molto combattuto. La squadra di Camplone resta in vetta alla classifica.

Tabellino
Pontedera: Lenzi, Galli (58’ Settembrini), Romiti, Pezzi, Gonnelli, Verruschi (68’Piccone), Regoli, Caponi, Arrighini, Grassi, Di Noia(85’D’Agostino). A disp. Ricci, D'Agostino, Gasbarro, Luperini, Pastore, Picone, Settembrini. All. Indiani
Perugia: Koprivec, Conti, Sini, Vitofrancesco, Massoni, Scognamiglio, Insigne (69’ Mungo), Nicco, Eusepi (84’Mazzeo), Moscati (77’Sprocati), Fabinho. A disp Stillo, Daffara, Barison, Mungo, Sprocati, De Costanzo, Mazzeo. All. Camplone
Reti: 40’ Eusepi
Ammoniti: Verruschi, Galli, Arrighini (Po)/ Nicco (Pg)
Espulsi: 62’ Massaggiatore Pontedera (proteste)
Arbitro: Illuzzi di Molfetta

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!