Lega Pro, Contro il Viareggio Santopadre vuole il “Curi” pieno / Biglietti a 1 euro per donne e ragazzi - Tuttoggi

Lega Pro, Contro il Viareggio Santopadre vuole il “Curi” pieno / Biglietti a 1 euro per donne e ragazzi

Redazione

Lega Pro, Contro il Viareggio Santopadre vuole il “Curi” pieno / Biglietti a 1 euro per donne e ragazzi

Lun, 31/03/2014 - 18:24

Condividi su:


Da.Bac.

Il successo ottenuto al 94’ ad Ascoli, oltre a riaprire il campionato, ha riacceso grandi speranze in tutto il popolo biancorosso. La prossima sfida casalinga con il Viareggio, domenica 6 aprile, potrebbe infatti portare ad “agganciare” il Frosinone, poiché la squadra ciociara ha il turno di riposo. Il presidente Santopadre, sull’onda dell’entusiasmo rimasto accesso grazie al gol vitale di Sprocati, ha dunque deciso di mettere a 1 euro i tagliandi di gradinata per tutte le tifose donne e per tutti i ragazzi dalla classe ’99 in poi. A questo punto della stagione, riempire lo stadio è fondamentale per spingere la squadra alla vittoria.
I biglietti potranno essere acquistati sia on-line che presso la biglietteria dello stadio “Curi” a partire dalle 10 di martedì e per tutta la settimana fino a sabato con il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domenica 6 aprile dalle 10 fino all’inizio della gara.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!