Le ultime su Perugia - Spal: formazioni e dove vederla

Le ultime su Perugia – Spal: formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Le ultime su Perugia – Spal: formazioni e dove vederla

Mer, 16/03/2022 - 14:18

Condividi su:


Serie B, la sfida del Curi: i Grifoni di Alvini ospitano gli ex Melchiorri e Vido

Il Perugia per proseguire la rincorsa al sogno playoff, la Spal per allontanarsi dalla zona a rischio, dopo la sconfitta rimediata con l’Ascoli. I numerosi pareggi di mercoledì mettono in palio 3 punti pesanti nella sfida tra Perugia e Spal (stadio Curi, ore 18,30).

Qui Perugia

Alvini ha a disposizione tutta la rosa, ad eccezione di Rosi, che è tornato a correre sul manto erboso, ma non è ancora pronto. All’ultimo momento problema per Lisi, che non è stato portato neanche in panchina. Rientra Koaun dopo la squalifica per il rosso rimediato contro il Lecce. Gli incontri ravvicinati spingono il mister ad alcuni cambi.

Qui Spal

Numerose le assenze tra le fila della Spal. Lunga la lista dell’infermeria, oltre a Finotto e Ellertson. Venturato non potrà contare su Tripaldelli e Rossi, oltre a Mancosu, Vicari e Viviani. Davanti si affida all’ex Vido, affiancato da Colombo. Melchiorri parte dalla panchina.

Formazioni ufficiali

Queste le formazioni:

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Ferrarini, Kouan, Burrai, Santoro, Falzerano, Matos, De Luca. All. Alvini.

Spal: Alfonso, Dickmann, Maccariello, Capradossi, Celia, Zanellato, D’Orazio, Da Riva, Pinato, Vido, Colombo.

Arbitro Di Martino di Teramo, Var Aureliano di Bologna, Avar Lombardi di Brescia.

Perugia – Spal, dove vederla

La partita Perugia – Spal (ore 18,30) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!