LE SEZIONI UMBRE DELLA FIDAPA SI RIUNISCONO A SPOLETO - Tuttoggi.info

LE SEZIONI UMBRE DELLA FIDAPA SI RIUNISCONO A SPOLETO

Redazione

LE SEZIONI UMBRE DELLA FIDAPA SI RIUNISCONO A SPOLETO

Mer, 04/11/2009 - 12:01

Condividi su:


Venerdì 6 novembre alle 17.30, nella sala convegni dell'Hotel dei Duchi si terrà una riunione delle sezioni umbre della Fidapa, alla presenza della presidente nazionale della Fondazione Fidapa Eugenia Bono, della rappresentante dell'Umbria nella stessa Fondazione Donatella Aiello, della presidente distrettuale Fidapa, Anna Maria Cacciami. Parteciperanno inoltre le presidenti della sezioni umbre: Cosetta Gasparri (Alta Valle del Tevere), Giovanna Giubili Donati Santi (Perugia), Maria Pia Romagnoli Paci (Orvieto), Alessandra Crescenzi (Terni) e Giuseppina Zito (Spoleto).

L'obiettivo è quello di pianificare i progetti che vedranno protagonista l'associazione in sinergia con la Fondazione che di Fidapa è il partner diretto. Hanno aderito all'iniziativa numerose socie provenienti da tutta la regione.

Il pomeriggio di concluderà con una conviviale, alla quale parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni della Città e della Provincia, durante la quale la professoressa Romanella Gentili Bistoni terrà una conversazione su: “Perché Gabrielle Chanel divenne Coco?”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!