Le serie tv da non perdere su Netflix: NientePopcorn ci aiuta a scegliere le migliori - Tuttoggi.info

Le serie tv da non perdere su Netflix: NientePopcorn ci aiuta a scegliere le migliori

Redazione

Le serie tv da non perdere su Netflix: NientePopcorn ci aiuta a scegliere le migliori

Lun, 14/12/2020 - 11:56

Condividi su:


Nuove uscite di film e serie tv ogni giorno, ecco come restare al passo

Ogni giorno, Netflix rende disponibili tantissimi contenuti.

Ogni giorno, la piattaforma Netflix ci propone tanti nuovi arrivi: che siano film originali, serie tv o miniserie, ricordare con esattezza il giorno d’uscita di ciascun “ultimo arrivo” è complicato anche per i cinefili più convinti. Tutti i giorni ci sono nuovi film e serie tv Netflix e si corre il rischio di non sapere con precisione quando inizia una nuova saga, oppure, tra mille impegni quotidiani, dimenticarsi quando viene pubblicato il film che aspettavamo da tempo sulla piattaforma.

Ecco che, per per non perdere nessuna delle novità proposte da Netflix, il sito NientePopcorn.it corre in nostro aiuto aggiornandoci quotidianamente su tutte le new entry e le ultime pubblicazioni in streaming.

Lungometraggi, corti, documentari, animazione, serie tv per adulti e bambini e ultimi arrivi dai festival del cinema vengono aggiunti progressivamente sull’ampio catalogo della nota piattaforma di contenuti in streaming.

Che sia un classico della storia del cinema o un’ avvincente “ultima” saga, possiamo metterci comodi e consultare il sito NientePopcorn per avere tutti i suggerimenti di cui abbiamo bisogno.

Tra le serie tv Netflix preferite dagli utenti troviamo BoJack Horseman, serie animata statunitense giunta alla sesta edizione, creata da Raphael Bob-Waksberg. Ambientata in un mondo fiabesco è una commedia drammatica che scava nell’animo umano e animale, trovandovi egoismo, cinismo, vittimismo e misantropia.

Caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani e animali antropomorfi racconta la vita di un cavallo umanoide, ex star televisiva caduta in disgrazia, che passa la vita a ubriacarsi nel suo attico. La serie mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle star e sull’industria cinematografica. Abuso di alcool, droga, depressione portano molti dei personaggi verso l’autodistruzione. La serie vanta la partecipazione di numerose celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Margo Martindale, Daniel Radcliffe, Henry Winkler e Paul McCartney.

L’elevato standard qualitativo ha reso questa serie tra le più viste in ogni stagione.

A seguire tra le più amate, la serie Black Mirror. ispirata al mondo di oggi, ma ambientata nel futuro, questa serie Tv britannica parla di problemi di attualità, come l’ influenza di tecnologia, media e social network sulla nostra vita quotidiana. Black Mirror è lo “specchio nero” rappresentato da schermi, monitor e smartphone di cui la nostra vita non può fare più a meno, come si trattasse di una tossicodipendenza. E se questa è una droga, quali sono i suoi effetti sulla nostra vita e sulle relazioni sociali? La serie Tv si pone tra l’euforia e il malessere creati dall’ abuso di tecnologia e il suo condizionamento quotidiano.

Tra le serie più viste troviamo anche Narcos: l’ascesa al potere e i traffici di alcuni dei più noti narcotrafficanti sudamericani degli anni Ottanta e Novanta: Pablo Escobar con la storia dell’impero criminale che è riuscito a mettere in piedi e l’opera di contrasto da parte della Dea statunitense.

Per i cuori più teneri da non perdere “Chiamatemi Anna”, la serie riprende le avventure del cartone animato “Anna dai capelli rossi”. La tredicenne Anne Shirley, orfana dalla nascita ha trascorso la sua triste esistenza prima in orfanotrofio e poi a servizio di alcune famiglie dove, in entrambe le situazioni ha subito ogni sorta di angheria. Anna è brillante e dall’ intelligenza sopra la norma, viene per errore affidata a Marilla e a suo fratello Matthew, due anziani soli che in realtà avrebbero voluto adottare un maschio, così che avrebbe potuto aiutarli nei lavori in campagna. Tra incomprensioni, lacrime e sentimenti contrastanti Anna riuscirà a fare breccia nei loro animi, diventando insostituibile non solo per loro, ma per tutta la comunità di Avonlea, con la sua gioia di vivere e la profondità del suo grande cuore.

Ogni giorno, Netflix rende disponibili tantissimi contenuti.

Film, serie tv, miniserie divisi tra produzioni originali, contenuti in esclusiva, classici del cinema, nuove stagioni o nuovi episodi di telefilm di successo, arrivi freschi freschi dai festival internazionali… Stare al passo con l’aggiornamento mensile di Netflix è un po’ complicato. Tutti i giorni ci sono nuove uscite di film e serie tv Netflix Restare al passo è davvero complicato! Si corre il rischio di non sapere con precisione quando inizia una nuova serie tv, oppure quando viene pubblicato un film su Netflix Italia.

Per non perdere nessuna delle novità sulla piattaforma e per sapere sempre come rendere piacevoli i tuoi momenti di relax sul divano con un nuovo film, un classico della storia del cinema o una intrigante serie tv, il calendario di Nientepopcorn.it, con tutte le new entry è aggiornato giorno per giorno con le ultime uscite proposte da Netflix. L’elenco contiene tutti i titoli che vengono aggiunti progressivamente sull’ampio catalogo della nota piattaforma di contenuti in streaming: lungometraggi, corti, documentari, animazione, serie tv per adulti e bambini.

Tra le serie Tv Netflix preferite dagli utenti troviamo BoJack Horseman, serie animata statunitense giunta alla sesta edizione, creata da Raphael Bob-Waksberg, caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi. La serie mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Abuso di alcool, droga, depressione portano molti dei personaggi verso l’autodistruzione. La serie vanta la partecipazione di numerose celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Margo Martindale, Daniel Radcliffe, Henry Winkler e Paul McCartney, “Fa ridere, davvero tanto: la scrittura comica è di elevata qualità e varietà. Ma allo stesso tempo affronta argomenti piuttosto seri. Per ora, un capolavoro nel suo genere. Da vedere assolutamente. qui accadono eventi che colpiscono decisamente lo spettatore. un cartone semplicemente divertente.” Uno dei tanti commenti degli utenti di nientepopcorn.

A seguire tra le più amate, la serie Black Mirror. Quanto e come la tecnologia, i media e i social network influiscono sulla nostra vita quotidiana? E quali conseguenze ed effetti hanno sulle nostre interazioni a carattere sociale? Il futuro è già qui?

Uno “Specchio nero” rappresentato dalla tecnologia: schermi, monitor, smartphone di cui la nostra vita non può farne a meno come una tossicodipendenza. Se la tecnologia è una droga, e sembra una droga, allora quali sono esattamente gli effetti collaterali? Ecco Balck Mirror è ambientato in quest’area tra gioia e disagio.

Tra le serie più viste anche Narcos: l’ascesa al potere e i traffici di alcuni dei più noti narcotrafficanti sudamericani degli anni Ottanta e Novanta e dell’opera di contrasto da parte della Dea statunitense.

Per i cuori più teneri da non perdere “Chiamatemi Anna”, la serie riprende le avventure del cartone animato “Anna dai capelli rossi”.

Dai romanzi di Lucy Maud Montgomery. Rimasta orfana ancora bambina e dopo aver trascorso anni difficili, prima accudendo i figli piccoli di alcune famiglie molto povere e, infine, in un orfanotrofio, la tredicenne Anne Shirley, una ragazzina molto intelligente e dotata di una fervida immaginazione viene affidata per errore a Marilla e a suo fratello Matthew. I Cuthbert sono anziani e soli: le loro vite e quella della comunità in cui vivono cambieranno profondamente con l’arrivo di Anna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!