Le ricerche di Patrizia con l'elicottero e cani in attesa dei droni

Le ricerche di Patrizia con l’elicottero e cani in attesa dei droni

Massimo Sbardella

Le ricerche di Patrizia con l’elicottero e cani in attesa dei droni

Gio, 07/03/2024 - 13:57

Condividi su:


Gli specialisti dei vigili del fuoco impegnati nelle ricerche della donna di Ferriera di Torgiano scomparsa da mercoledì pomeriggio

Proseguono tra Ferriera di Torgiano e Ponte San Giovanni le ricerche di Patrizia Rondini, la donna di 64 anni di cui la famiglia non ha più notizia dal pomeriggio di mercoledì, da quando è uscita di casa, da sola, senza documenti, né soldi.

Giovedì mattina nella zona delle ricerche sta operando personale Tas dei vigili del fuoco, fluviale, una squadra ordinaria e il funzionario tecnico di soccorso, che sta coordinando le operazioni dall’Unità di comando locale.

Le ricerche sono supportate da un elicottero vigili del fuoco proveniente da Arezzo e dalle unità cinofile arrivate dall’Emilia Romagna. Si attende l’arrivo dei droni dalle Marche.

Del caso si sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”. Patrizia è alta un metro e 55, occhi azzurri e capelli castani.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!