Le nuove tecnologie e l'impegno "green" della Stel Consulting - Tuttoggi.info

Le nuove tecnologie e l’impegno “green” della Stel Consulting

Redazione

Le nuove tecnologie e l’impegno “green” della Stel Consulting

Mar, 19/10/2021 - 13:35

Condividi su:


Le nuove tecnologie in primo piano per la Stel Consulting di Collazzone; il 23 ottobre 2021 avrà luogo la presentazione di due Tesla elettriche.

Le nuove tecnologie al centro di un progetto promosso dalla Stel Consulting s.r.l. di Collazzone (PG), in collaborazione con Noleggio Elettrico.

Il 23 ottobre prossimo, alle ore 9.00, presso l’Abbazia Collemedio di Collazzone, sarà possibile toccare con mano, in occasione di un evento organizzato, i risultati della diffusione crescente e trasversale delle nuove tecnologie.

Due autovetture elettriche Tesla per il servizio di noleggio

La Stel Consulting s.r.l., infatti, presenterà due autovetture elettriche Tesla che saranno messe a disposizione per il servizio di noleggio a breve e lungo termine. Ad aprire la giornata Giancarlo Orsini, training e learning manager, con un intervento focalizzato sul tema “Progresso e Sostenibilità”. Dopo di ciò i presenti potranno visionare le vetture, e fare un giro di prova con i piloti di Noleggio Elettrico.

Stel Consulting: dalla consulenza fiscale e tributaria all’innovazione

Il Gruppo Stel Consulting si occupa, dal 2007, del supporto di piccole e medie imprese nei processi di governance aziendale. Lo studio di consulenza fiscale e tributaria, tuttavia, ha ampliato, negli anni, il proprio raggio di attività, intraprendendo la strada dell’innovazione e della digitalizzazione.

Le due Tesla, dunque, dimostrano l’interesse e la passione della società per le nuove tecnologie, con un attenzione sempre maggiore verso la sostenibilità ambientale.

Articolo correlato: Terni, 94 punti ricarica auto elettriche col progetto “TER”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!