La Voluntas Calcio Spoleto in occasione della prossima partita del campionato in oggetto, che si disputerà DOMENICA 19 APRILE alle ore 15,30 presso lo Stadio Comunale di Spoleto, contro il Group Città di Castello (squadra prima in classifica a due giornate dalla fine del campionato), ha il piacere di INVITARE GRATUITAMENTE tutti gli studenti delle scuole Medie Superiori e delle Medie Inferiori della città di Spoleto ad assistere all'incontro di calcio.
In questa occasione la Società ha deciso di PREMIARE ogni 10 (DIECI) alunni presenti di ciascun Istituto, 1 (UNO) di questi con l'estrazione di una FELPA UFFICIALE dello Spoleto Calcio e/o con una MAGLIA DA GARA. L'estrazione dei vincitori avverrà direttamente alla stadio il giorno della gara e saranno inseriti tutti gli studenti che preventivamente aderiranno all'iniziativa compilando un modulo consegnato preventivamente alla segreteria delle scuole.
In tale occasione, tutti i Calciatori del Settore Giovanile della Voluntas Calcio Spoleto sono invitati ad indossare la tuta di rappresentanza ed assistere gratuitamente, e se accompagnati da un adulto, per lo stesso è prevista la riduzione del biglietto a € 5.
L'ingresso allo stadio per tutti gli altri tifosi è di € 10.
Contestualmente all'evento lo “SPOLETO CLUB MARCELLO PASQUINO” ha deciso di istituire una raccolta fondi da destinare ai terremotati de L'Aquila presso la biglietteria dello stadio comunale.
Il Presidente
Luigino Santirosi
Spoleto Club “Marcello Pasquino”