Le immagini del primo allenamento del Grifo di Castori VIDEO e GALLERY

Le immagini del primo allenamento del Grifo di Castori VIDEO e GALLERY

Massimo Sbardella

Le immagini del primo allenamento del Grifo di Castori VIDEO e GALLERY

Lun, 04/07/2022 - 19:11

Condividi su:


Dopo il ritrovo della mattinata ed i tamponi Covid, il Perugia-cantiere di inizio luglio ha svolto la prima seduta con il nuovo tecnico

Dopo le visite e il test Covid della mattinata, i Grifoni si sono ritrovati puntuali alle 18 nell’antistadio intitolato a Paolo Rossi per il primo allenamento guidato da Fabrizio Castori.


L’arrivo dei Grifoni al Curi VIDEO


Allenamento con i convocati, in attesa che il calciomercato disegni effettivamente il Perugia che si presenterà a quello che si preannuncia come uno dei campionati di Serie B più entusiasmanti di sempre.

Lavoro individuale e velocità utilizzando le porte piccole. Ma anche i primi movimenti di squadra, secondo il credo del tecnico di San Severino Marche.

Il tutto sotto gli occhi dei tifosi che non hanno voluto mancare a debutto del Grifo di Castori, anche se la squadra, inevitabilmente, è ancora un cantiere.

L’8 luglio la società comunicherà i convocati per il raduno di Pieve di Cadore.

(Immagini di Tommaso Bendetti)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!