Volti sorridenti per il Grifo di Castori, in attesa di dei nuovi che Giannitti sta per portare GALLERY E VIDEO

Volti sorridenti per il Grifo di Castori, in attesa di dei nuovi che Giannitti sta per portare GALLERY E VIDEO

Massimo Sbardella

Volti sorridenti per il Grifo di Castori, in attesa di dei nuovi che Giannitti sta per portare GALLERY E VIDEO

Lun, 04/07/2022 - 16:03

Condividi su:


Ritrovo, test Covid e primo allenamento agli ordini del tecnico di San Severino Marche per il Perugia che inizia la stagione 2022/23

Volti sorridenti a Pian di Massiano per i Grifoni che si sono presentati alla prima chiamata di mister Castori. In attesa, ovviamente, di vedere quelli che Giannitti sta per portare al Perugia. Con qualche colpo che il direttore sportivo vuole provare a piazzare in settimana, prima della partenza per il ritiro di Pieve di Cadore, anche per dare impulso alla campagna abbonamenti al via.

La prima di Castori

In completo nero, mister Castori ha scherzato con i giornalisti e con lo staff per il suo primo allenamento dei Grifoni. Con il suo consueto approccio informale e schietto, ma anche molto esigente verso i suoi calciatori.

Il nodo portieri

Tra i calciatori più attesi c’era il portiere Leandro Chichizola, al centro di questi primi giorni di calciomercato, tra la voglia del Perugia di prolungare il suo contratto e le sirene di altri importanti club. La pista che potrebbe portare a Parma Chichizola sembra però essersi raffreddata nelle ultime ore, dopo che i ducali avrebbero individuato in Karlo Letica del Cluj il secondo di Buffon. I tifosi del Grifo sperano che il Parma viri definitivamente altrove e che Chichizola resti ancora in biancorosso, confermandosi sugli ottimi livelli della passata stagione.

Il Perugia però continua a sondare possibili alternative. Sia profili di prospettiva, come Tommaso Nobile, che tanto bene ha fatto in C difendendo la porta della Virtus Francavilla. Ma anche, in caso di divorzio con Chichizola, su un nome di esperienza come quello di Alberto Brignoli, che vorrebbe tornare in Italia dopo il campionato disputato in Grecia con il Panathinaikos.

Tamponi anti Covid

Tutta la squadra si è sottoposta ai tamponi anti Covid.

Il primo allenamento

Nel pomeriggio, come da programma, alle 18 nel centro sportivo Paolo Rossi si è svolto il primo allenamento del Perugia agli ordini di Fabrizio Castori.


Le immagini del primo allenamento del Grifo di Castori


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!