LE IENE IN CITTA': DIVAMPA LA POLEMICA POLITICA (foto e video) - Tuttoggi.info

LE IENE IN CITTA': DIVAMPA LA POLEMICA POLITICA (foto e video)

Redazione

LE IENE IN CITTA': DIVAMPA LA POLEMICA POLITICA (foto e video)

Mar, 02/10/2007 - 20:23

Condividi su:


Divampa la polemica politica a Spoleto per il servizio delle Iene in quanto la sinistra radicale (quella attualmente all'opposizione) era stata informata dell'arrivo delle Iene e potrebbe aver dato sponda a chi avrebbe chiamato l'inviato Alessandro Sortino in merito alla vicenda del “mostro delle mura”.Sortino è ripartito dalla città del Festival poco fa ed ha annunciato a TO che il servizio andrà in onda domani sera (ore 23.05 su Italia Uno). Il rosso di Mediaset non ha voluto lasciare videointerviste, ma si è reso disponibile per un'intervista telefonica dopo la messa in onda del servizio.Nel seguire l'inviato della fortunata trasmissione, che conosce bene Spoleto dove ha una casa, TO si è accorto che con uno stratagemma ha catturato le pepate confidenze della titolare del distributore di benzina di viale Martiri della Resistenza, a cui era stato negata la concessione di costruire una pensilina perché a ridosso delle mura. (s.c.)

LE IENE SBARCANO ALLA POSTERNA PER IL “MOSTRO DELLE MURA”Ieri Sortino ha intervistato Jacob e Paciottoore 13.14Blitz delle Iene al cantiere della Posterna. Gli agguerritissimi inviati di Ilari Blasi sono arrivati pochi minuti fa al cantiere della Posterna filmando l'edificio ormai noto a tutti come “mostro delle mura”. Sortino ha prima intervistato il sindaco Massimo Brunini all'interno della residenza municipale. La notizia dell'arrivo delle Iene era trapelata questa mattina presto (ieri il 'rosso' di Italia1 ha intervistato in piazza del mercato Mike Jacob e Alessandra Paciotto) ma la Paciotto aveva pregato i cronisti di dare la notizia solo dopo le 17 per non bruciare la 'sorpresa' dei simpatici e graffianti giornalisti di Mediaset. Tuttoggi.info ha seguito la scorribanda delle Iene. A breve gli aggiornamenti e, ovviamente, la photogallery.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!