Le foto spettacolari della passeggiata del funambolo - Tuttoggi.info

Le foto spettacolari della passeggiata del funambolo

Redazione

Le foto spettacolari della passeggiata del funambolo

Andrea Loreri ha camminato a Ponte San Giovanni sul filo da piazza del Mercato al campanile della chiesa di San Bartolomeo
Dom, 08/12/2019 - 11:34

Condividi su:


Consuete emozioni per il pubblico con il naso all’insù a vedere la “camminata” del funambolo Andrea Loreni, tornato per la terza volta a Perugia.

Quest’anno per la sua esibizione il funambolo ha scelto però Ponte San Giovanni, dove ha percorso 36 metri a piedi nudi sul filo che collegava piazza del Mercato al campanile della chiesa di San Bartolomeo.

Una performance che non finisce mai di stupire, come dimostrano le tante persone che anche quest’anno sono accorse per vedere il funambolo Andrea Loreni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!