Le Fere non mordono, col Campobasso finisce 0-0 | Pagelle

Le Fere non mordono, col Campobasso finisce 0-0 | Pagelle

Massimo Sbardella

Le Fere non mordono, col Campobasso finisce 0-0 | Pagelle

Rossoverdi poco efficaci in attacco, gli ospiti provano anche il colpaccio in una partita avara di emozioni
Lun, 07/10/2024 - 22:30

Condividi su:


Le Fere non riescono a battere il Campobasso al Liberati, fermando la propria striscia positiva di vittorie. Un pari che spinge sul +3 la capolista Pescara.

In avvio, dopo le proteste rossoverdi per un tocco di mano nell’area del Campobasso, sono gli ospiti ad avere la prima grande occasione al 10′ con Mondonico, che si ritrova il pallone da buona posizione sugli sviluppo di un calcio di punizione, ma spara sopra la traversa.

La Ternana colleziona calci d’angolo, ma non riesce ad essere incisiva nell’area avversaria e si va al riposo sul risultato di 0-0.

Nella ripresa le Fere hanno subito una grande occasione, ma Celesia devia, con Forte battuto, il colpo di testa di Cianci.

Abate prova con i cambi a dare più peso in attacco alla ricerca della rete.

E’ il Campobasso a rendersi però pericoloso con Di Nardo, su cui Vannucchi è costretto a uscire.

Al 38′ Capuano in area riceve da Donati la palla buona per colpire, ma sceglie la soluzione sbagliata, vanificando una grande occasione.

L’arbitro concede 6 minuti di recupero, nel quale non accade nulla. Al Liberati finisce 0-0.

Tabellino e pagelle

Ternana – Campobasso 0-0

Ternana: Vannucchi 6, Casasola 6 (24′ st Donnarumma 5.5), Loiacono 6, Capuano 5, Tito 6.5, De Boer 6, Corradini 6 (41′ st Patanè sv), Romeo 5.5 (17′ st Carboni 6), Curcio 5.5 (24′ st Martella 6), Cicerelli 5.5 (24′ st Donati 6), Cianci 6. All. Abate 6.

Campobasso: Forte F. 6, Morelli 6, Mondonico 5.5, Benassai 6, Celesia 7, Pierno 6 (34′ st Scorza 6), Prezioso 5 (9′ st Baldassin 6), Pellitteri 6, Bigonzoni 5.5 (12′ st Lombari 6), Forte R. 5 (12′ st Haveri 5.5), Di Nardo 6 (34′ st Spalluto 6). All. Braglia 6.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!