LE COMMISSIONI CONSILIARI DI TERNI TORNANO A RIUNIRSI - Tuttoggi.info

LE COMMISSIONI CONSILIARI DI TERNI TORNANO A RIUNIRSI

Redazione

LE COMMISSIONI CONSILIARI DI TERNI TORNANO A RIUNIRSI

Ven, 07/01/2011 - 18:34

Condividi su:


La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia è stata convocata dal presidente Paola Ciaurro per martedì 11 gennaio alle ore 14,45 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'analisi della documentazione sulla pratica dell'area delle ex Orsoline.Anche la seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Sandro Piccinini, si riunirà martedì 11 gennaio nella sala della maggioranza, alle 9.30. All'ordine del giorno l'approvazione delle linee di interventi per la realizzazione di nuovi prodotti turistici.La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà invece mercoledì 12 gennaio alle 15.30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'espressione di un parere sulla modifica dell'articolo 16 del regolamento per l'attività tributaria del Comune di Terni; la cessione in proprietà al Comune di Terni a titolo gratuito del terreno sito in località Villa Valle, censito al Catasto Terreni al Foglio n. 143 Part.lla n. 198 , Ditta D'Amato Matteo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!