LE CARNAVAL DES ANIMAUX: ANCHE IL BUYOCCO PARTECIPA ALL'INVASIONE DELLE "ULTRAMASCHERE" - Tuttoggi.info

LE CARNAVAL DES ANIMAUX: ANCHE IL BUYOCCO PARTECIPA ALL'INVASIONE DELLE “ULTRAMASCHERE”

Redazione

LE CARNAVAL DES ANIMAUX: ANCHE IL BUYOCCO PARTECIPA ALL'INVASIONE DELLE “ULTRAMASCHERE”

Lun, 15/02/2010 - 15:35

Condividi su:


Il Centro commerciale naturale il “Buyocco” partecipa all'iniziativa “Le Carnaval des animaux” promossa dall'Istituto Superiore d'Istruzione Pontano-Sansi Leoncillo Leonardi con il quale ha stretto una bellissima e costruttiva collaborazione. La Parata di maschere coinvolgerà interamente il Centro Storico di Spoleto con una coreografia pensata dagli stessi studenti, con soste spettacolo presso i Palazzi della città e attraverserà le piazze e le vie commerciali. Piccoli concerti e musica di sottofondo ispirati alla composizione di Camille Saint Saens “Le Carnaval des Animaux” allieteranno l'evento. Per rallegrare e vivacizzare le vie del centro storico, nel pomeriggio del giorno di Martedì grasso, i commercianti accoglieranno in maschera i propri clienti e offriranno caramelle e dolciumi. Abili truccatrici, che in pochi minuti trasformeranno i visi dei più piccoli in una simpatica maschera, saranno a disposizione in C.so Garibaldi e in C.so Mazzini.

Al fine di rallegrare anche i più grandi, il Centro Commerciale Naturale Il Buyocco offrirà ai clienti dei negozi aderenti un aperitivo. Il commerciante consegnerà un ticket ai propri clienti che potrà essere presentato all'interno dei seguenti Bar e che darà loro la possibilità di gustare il consueto Cocktail, il Buyocco: Caffè degli Artisti; Bar Canasta; Bar Pasticceria Tebro, Bar Duelle; Caffè Garibaldi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!