L’avvocato Roberto Mastalia è il nuovo presidente della Camera Civile di Perugia - Tuttoggi.info

L’avvocato Roberto Mastalia è il nuovo presidente della Camera Civile di Perugia

Redazione

L’avvocato Roberto Mastalia è il nuovo presidente della Camera Civile di Perugia

Mastalia sostituisce l’avvocato Lucia Baldoni, eletta nella giunta dell’Unione nazionale delle Camere Civili
Gio, 29/11/2018 - 15:07

Condividi su:


L’assemblea della Camera Civile di Perugia ha eletto nella giornata di mercoledì 28 novembre il nuovo presidente nella persona di Roberto Mastalia che sostituisce l’avvocato Lucia Baldoni, eletta nella giunta dell’Unione nazionale delle Camere Civili.

“Sono felice ed orgoglioso dell’incarico che sono chiamato a ricoprire – afferma Mastalia – che premia il lavoro che ho svolto in questi anni sia all’interno della Camera Civile sia all’esterno, legato anche alle battaglie delle quali mi sono fatto portavoce in tutta Italia. Con la mia elezione, la posizione della Camera Civile, nel rispetto del proprio ruolo, continuerà ad essere collaborativa ma al tempo stesso critica nei confronti di quello che è l’ordinamento e di quelle che sono le modifiche al processo civile ventilate in questi giorni, comunque aperti al dialogo nell’interesse delle istituzioni, dell’avvicatura e dei cittadini”.

Roberto Mastalia è nato ad Arezzo il 17 dicembre 1965 ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Perugia dal 1996. Prevalentemente civilista, è esperto in malasanità ed noto per portare avanti da anni battaglie contro i danni da vaccinazioni. In precedenza, aveva intrapreso la carriera nell’Arma dei Carabinieri come sottufficiale ed accademista di Modena.

Nell’occasione, il consiglio della Camera Civile ha, quindi, nominato vicepresidente l’avvocato Paolo Palumbo, tesoriere l’avvocato Marco Geremia e segretario l’avvocato Fabiana Silvestri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!