Lavoro Terni, 2 contratti a tempo determinato dalla Provincia | Scarica il bando - Tuttoggi.info

Lavoro Terni, 2 contratti a tempo determinato dalla Provincia | Scarica il bando

Redazione

Lavoro Terni, 2 contratti a tempo determinato dalla Provincia | Scarica il bando

Mar, 12/07/2022 - 10:26

Condividi su:


Offerta di lavoro dalla Provincia di Terni, due contratti a tempo determinato per potenziare lo staff della presidente Pernazza

La Provincia di Terni ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per valutare i curricula per il conferimento di 2 incarichi di collaborazione con lo staff della presidente della Provincia a tempo determinato; si tratta di un incarico per “istruttore amministrativo” (diploma scuola superiore titolo richiesto), con contratto a 18 ore settimanali e uno per “istruttore direttivo amministrativo”(laurea titolo richiesto), con contratto a 24 ore settimanali. . Le assunzioni sono condizionate all’aggiornamento del Piano del Fabbisogno del Personale 2022/2024, in fase di approvazione.

I requisiti per l’ammissione al lavoro

Per l’ammissione alla procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: 1. Cittadinanza italiana oppure la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europa; 2. Idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di Controllo il vincitore della selezione in base alla normativa vigente; 3. Godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati dalla P.A.; 4. Titolo di studio richiesto all’art.1; 5. Assenza di condanne penali per i reati previsti dal D.Lgs. n. 39/2013 e assenza di cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico in oggetto ai sensi dello stesso decreto. Detti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la prestazione della domanda di ammissione.

Come fare domanda per i posti di lavoro

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta libera, devono essere indirizzate al Presidente della Provincia di TERNI e pervenire al Protocollo dell’Ente – Viale della Stazione, 1 – mediante consegna a mano oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all’indirizzo provincia.terni@postacert.umbria.it con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro le ore 12:00 del giorno 20 luglio 2022. Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!