Lavoro, richieste di manodopera per supermercati e industrie

Lavoro, richieste di manodopera per supermercati e industrie

Prima agenzia per il lavoro con sede legale a Perugia, presto filiali in altre città umbre


share

Attualmente le richieste di manodopera arrivano soprattutto dalla grande distribuzione organizzata, oltre che dal settore dell’industria“. Così le principali opportunità occupazionali oggi a Perugia e in Umbria, secondo Roberto Girolmoni, socio insieme a Dante Girolmoni di “Somministrazione lavoro drl”, la prima agenzia per il lavoro con sede legale a Perugia, in via Annibale Vecchi. Ricerca e selezione del personale da fornire alle aziende che richiedono manodopera, conoscenza approfondita del mercato regionale in cui le imprese operano sono le caratteristiche che contraddistinguono l’agenzia, specializzata appunto nell’attività di collocamento. E che svolge un’importante e delicata attività nel campo dell’incontro domanda ed offerta, in un momento socio-economico particolarmente difficile.

Autorizzata all’esercizio di intermediazione a settembre 2018, attraverso un decreto dell’Anpal, ovvero l’Agenzia nazionale politiche attive del lavoro, è iscritta all’albo nazionale di tutte le imprese accreditate e visualizzabile nel sito https://servizi.anpal.gov.it/Operatori/Pagine/Albo-Informatico.aspx. “La nostra è un’agenzia del lavoro autorizzata, dopo un iter complesso, dal Ministero del lavoro – spiega Roberto Girolmoni – e svolge un’importante funzione sociale per il collocamento del personale, in un periodo delicato dal punto di vista economico e lavorativo. E proprio la conoscenza del territorio e del suo mercato ci permette di offrire delle soluzioni a chi necessita manodopera e a chi invece ha bisogno di trovare un’occupazione, nel pieno rispetto della legge e dei contratti collettivi”.

“Somministrazione lavoro srl”, che può contare sulla competenza e professionalità di consulenti del lavoro con pluriennale esperienza nella gestione delle risorse umane e che fa della legalità un elemento imprescindibile, è in fase di espansione: presto verranno aperte altre filiali sul territorio regionale.

share

Commenti

Stampa