Lavoro, McDonald's cerca 50 persone in Umbria - Tuttoggi.info

Lavoro, McDonald’s cerca 50 persone in Umbria

Redazione

Lavoro, McDonald’s cerca 50 persone in Umbria

Da inserire a Perugia, Assisi e Foligno | Le domande entro il 24 settembre | Le figure che servono e come candidarsi
Mar, 28/08/2018 - 12:08

Condividi su:


McDonald’s cerca 50 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente da inserire nei suoi ristoranti di Perugia, Assisi e Foligno.

Entro il prossimo 24 settembre sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it e accedere al processo di selezione. Nella prima fase sarà richiesto di rispondere a un questionario (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc.), mentre i candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Negli ultimi cinque anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 5.000 nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri 1.000 nuovi posti di lavoro. “McDonald’s offre, soprattutto ai giovani si legge nella nota dell’azienda – una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Nei 570 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno oltre 850.000 clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L’età media dei crew è di 30 anni e ben l’81% dei dipendenti totali ha un’età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald’s è assunto con una forma contrattuale stabile. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale. Studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e professionali”.

Per candidarsi alle selezioni di Perugia: https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/113

Per maggiori informazioni sul lavoro in McDonald’s: www.mcdonalds.it/lavorare


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!