Lavoro, Eurochocolate a caccia di 600 giovani - Tuttoggi.info

Lavoro, Eurochocolate a caccia di 600 giovani

Cristiana Mapelli

Lavoro, Eurochocolate a caccia di 600 giovani

Venditori, standisti, hostess, promoter e animatori: sono questi i profili che servono a Perugia dal 14 al 23 ottobre | Selezioni per under 25 con domicilio o residenza a Perugia
Mer, 20/07/2016 - 09:00

Condividi su:


Venditori, promoter, hostess, standisti o animatori. Sono questi i profili per la nuova edizione di Eurochocolate 2016, la 23esima che si svolgerà da venerdì 14 a domenica 23 ottobre.

I requisiti. La carica dei 600. Sono aperte, a ragazzi e ragazze fino a 25 anni, le candidature per ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita. Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese.

Sindacati. “Anche quest’anno – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – abbiamo rinnovato e siglato un accordo quadro per Eurochocolate con le tre organizzazioni sindacali confederali che può essere tranquillamente considerato come un modello di gestione che tutela i giovani lavoratori dipendenti nel settore dei grandi eventi”. Per entrare a far parte dello staff di Eurochocolate è inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato, che sarà ritenuto idoneo per partecipare al colloquio di selezione, riceverà una mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione. Ulteriori informazioni al numero + 39 075 5003848

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!