Tante le posizioni aperte, dai magazzinieri ai trattoristi, dai periti tecnici fino ai ricercatori
Aboca, società specializzata in prodotti naturali per la salute, sta cercando 74 dipendenti per la sede produttiva di Pistrino (Citerna).
In particolare l’azienda vuole nuovi addetti per far fronte all’aumento dei volumi produttivi e per rafforzare il settore della logistica, quindi le posizioni riguardano operatori di produzione, magazzinieri, addetti a spedizioni, igienizzazione e reparti di confezionamento.
Si assumono inoltre, per l’area delle coltivazioni, anche trattoristi, addetti alle attività agricole manuali e addetti all’essicazione delle erbe in Val di Chiana e in Valtiberina, tra Toscana e Umbria.
L’azienda è anche alla ricerca di profili specializzati come periti tecnici, manutentori, meccanici ed elettronici: per tali figure, se provenienti da fuori regione, verrà valutata la possibilità di fornire alloggio per i primi 6 mesi.
Inoltre, Aboca è alla ricerca costante di numerose figure professionali in vari ambiti: profili tecnico scientifici, ricercatori, figure con competenze economico-finanziarie, agenti commerciali. L’azienda, attualmente presente in 26 Paesi tramite filiali e distributori, impiega più di 1.500 persone, di cui circa 1.300 in Italia.