Lavori sulle strade di Perugia, il programma - Tuttoggi

Lavori sulle strade di Perugia, il programma

Redazione

Lavori sulle strade di Perugia, il programma

Sostituzione della rete idrica e del gas, asfalto: le vie interessate
Sab, 20/07/2019 - 09:15

Condividi su:


Proseguono gli interventi di rinnovo delle reti e di ripristino delle pavimentazioni stradali programmati dall’assessorato comunale ai lavori pubblici. In particolare, sono in corso interventi di sostituzione della rete idrica in Strada Santa Lucia ed in via Sperandio.

A partire dal 22 luglio e per un periodo di circa tre settimane è previsto l’intervento di sostituzione della rete di distribuzione gas in via Settevalli nel tratto compreso tra via Colomba Antonietti e la nuova rotatoria di via Tuzi/Settevalli, per tale intervento, come detto, è prevista una durata di tre settimane durante le quali verrà operato un restringimento della carreggiata e la modifica della viabilità delle principali traverse (Via Caprera e via Martiri dei Lager).

Sono stati inoltre ultimati nei giorni passati due interventi di bitumatura, in via dei Trasporti ed in strada San Marco – Cenerente, e sono in corso i ripristini di scavi eseguiti nella zona di Case Bruciate.

A partire dal 22 luglio è in programma un ulteriore intervento di rifacimento della pavimentazione bituminosa in un tratto di via dell’Uva in località Pieve di Campo: per la durata di due settimane è prevista la chiusura (escluso residenti) del tratto di via dell’Uva compreso tra via Pitagora e via della Pieve di Campo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!