Lavori sulle strade di Perugia, il programma

Lavori sulle strade di Perugia, il programma

Sostituzione della rete idrica e del gas, asfalto: le vie interessate


share

Proseguono gli interventi di rinnovo delle reti e di ripristino delle pavimentazioni stradali programmati dall’assessorato comunale ai lavori pubblici. In particolare, sono in corso interventi di sostituzione della rete idrica in Strada Santa Lucia ed in via Sperandio.

A partire dal 22 luglio e per un periodo di circa tre settimane è previsto l’intervento di sostituzione della rete di distribuzione gas in via Settevalli nel tratto compreso tra via Colomba Antonietti e la nuova rotatoria di via Tuzi/Settevalli, per tale intervento, come detto, è prevista una durata di tre settimane durante le quali verrà operato un restringimento della carreggiata e la modifica della viabilità delle principali traverse (Via Caprera e via Martiri dei Lager).

Sono stati inoltre ultimati nei giorni passati due interventi di bitumatura, in via dei Trasporti ed in strada San Marco – Cenerente, e sono in corso i ripristini di scavi eseguiti nella zona di Case Bruciate.

A partire dal 22 luglio è in programma un ulteriore intervento di rifacimento della pavimentazione bituminosa in un tratto di via dell’Uva in località Pieve di Campo: per la durata di due settimane è prevista la chiusura (escluso residenti) del tratto di via dell’Uva compreso tra via Pitagora e via della Pieve di Campo.

share

Commenti

Stampa