Lavori sulla E45, in coda sul Raccordo

Lavori sulla E45, in coda sul Raccordo

Redazione

Lavori sulla E45, in coda sul Raccordo

Mer, 01/12/2021 - 11:30

Condividi su:


Attivato il cantiere Anas a Ponte San Giovanni per ripristinare le barriere divelte in due incidenti | Disagi per la viabilità

File sulla E45 in direzione, e nell’ultimo tratto del Raccordo autostradale in uscita da Perugia, a causa del cantiere di Ponte San Giovanni. Questa mattina, mercoledì, sono infatti iniziati i lavori per il ripristino delle barriere divelte in due incidenti che si sono verificati nei giorni scorsi, quando un camion e poi un’utilitaria sono usciti di strada praticamente nello stesso punto.

Lavori che, fa sapere l’Anas, dovrebbero andare avanti fino a sabato 4 dicembre.

Com’era prevedibile, il fatto che si transiti in una sola corsia sulla E45 nel tratto tra Ponte San Giovanni e Collestrada, in direzione, Cesena, sta creando rallentamenti al traffico. In uscita da Perugia, sul Raccordo, la fila arrivava fino alla seconda galleria a metà mattinata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!