Lavori su strade a Orte, Alviano, Penna e Giove - Tuttoggi.info

Lavori su strade a Orte, Alviano, Penna e Giove

Redazione

Lavori su strade a Orte, Alviano, Penna e Giove

Mar, 02/07/2024 - 08:44

Condividi su:


Lavori sulle strade della Provincia di Terni, 400mila euro di investimenti. Sensi unici alternati e semafori per i cantieri

La Provincia di Terni ha avviato oggi nuovi lavori stradali per 410mila euro su quattro strade provinciali. Si tratta delle Sp 11 Todi-Orte e Sp 30 entrambe tra Alviano e Alviano scalo, Sp 84 a Penna in Teverina e Sp 31 di Giove. 
Ad Alviano sono previsti investimenti di 180mila euro per il rifacimento delle pavimentazioni stradali in alcuni tratti dei centri abitati e fuori da essi, nelle zone maggiormente deteriorate.

Lavori su strade

A Penna in Teverina e Giove invece le risorse ammontano a 230mila euro di fondi delle Aree Interne per la riqualificazione di un tratto di circa 300 metri nel centro abitato di Penna in Teverina e lungo la Sp di Giove per altri 300 metri. Per tutti i lavori la Provincia ha emesso apposite ordinanze che istituiscono il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri al fine di garantire sicurezza agli operatori delle ditte incaricate e alla circolazione veicolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!