Lavori su strade , 700mila euro per la Provincia di Terni - Tuttoggi.info

Lavori su strade , 700mila euro per la Provincia di Terni

Redazione

Lavori su strade , 700mila euro per la Provincia di Terni

Lavori sulle strade della Provincia di Terni, investimento da 700mila euro. Ecco dove saranno i cantieri che apriranno lunedì
Gio, 10/07/2025 - 13:16

Condividi su:


 Oltre 4 chilometri e mezzo di nuova pavimentazione sarà realizzata con i cantieri che apriranno lunedì prossimo tra Montecastrilli, San Gemini, Avigliano Umbro e Acquasparta. La Provincia ha infatti concluso l’affidamento dei lavori per sistemare ulteriori tratti oltre quelli su cui era già intervenuta in precedenza per le Sp 9 Tuderte-Amerina, zona Casarnese tra Montecastrilli e il confine con Amelia (oltre 2 chilometri e mezzo), Sp 37 Foresta Fossile e Dunarobba nel comune di Avigliano Umbro (circa 700 metri), Sp 82 centro abitato di Farnetta a Montecastrilli (circa 600 metri) e Sp 113 zona stazione di Sangemini e tratto Montecastrilli (circa 700 metri). Il totale dei lavori ammonta a 700mila euro per la regolarizzazione della pavimentazione stradale con strato di binder e tappeto di usura. I lavori sono finanziati dalla Provincia con fondi propri, essendo prelevati dall’avanzo di bilancio. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!