Lavori su acquedotto e fognatura al via ad Assisi da lunedì - Tuttoggi

Lavori su acquedotto e fognatura al via ad Assisi da lunedì

Redazione

Lavori su acquedotto e fognatura al via ad Assisi da lunedì

Sab, 23/01/2021 - 10:17

Condividi su:


Lavori su acquedotto e fognatura al via ad Assisi da lunedì

Lavori all’acquedotto in via Valecchie a Santa Maria degli Angeli e lavori di riparazione della condotta fognaria pubblica in via Eugenio Brizi, nel centro storico di Assisi, doppio intervento e cambi alla circolazione. Entrambe le opere partiranno lunedì.

Arriva l’acquedotto in via Valecchie

el caso di via Valecchie, l’intervento rientra nel programma voluto dalla giunta e approvato dall’Auri ed effettuato da Umbra Acque. Per permettere il regolare svolgimento dei lavori sarà indispensabile istituire il divieto di transito a tutti i veicoli, esclusi quelli dei residenti, in via Valecchie nel tratto di strada che va dall’intersezione con via Francesca all’intersezione con via Alfredo Panzini.  “Finalmente i residenti di quella zona potranno collegarsi all’acquedotto e usufruire di un servizio fondamentale per la vita quotidiana” , dice il sindaco, Stefania Proietti. 

Riparazione della fognatura in via Brizi

Sempre lunedì inizieranno i lavori di riparazione della condotta fognaria pubblica in via Eugenio Brizi, nel centro storico di Assisi.  L’intervento durerà fino a venerdì 29 e per tale motivo è necessario istituire il divieto di transito per tutti i veicoli. In questo caso, grazie all’intervento di Umbra Acque e dell’Ufficio Servizi Operativi del Comune, sarà riparata l’intera linea della condotta fognaria, che più volte ha dimostrato di essere un colabrodo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!