Lavori alla rete idrica, in via Europa senso unico alternato con semaforo per 2 mesi - Tuttoggi.info

Lavori alla rete idrica, in via Europa senso unico alternato con semaforo per 2 mesi

Davide Baccarini

Lavori alla rete idrica, in via Europa senso unico alternato con semaforo per 2 mesi

Mer, 19/07/2023 - 12:42

Condividi su:


La Polizia locale ha emesso un'ordinanza di modifica della circolazione stradale nel tratto al confine tra i Comuni di San Giustino e Città di Castello

La Polizia locale di San Giustino ha emesso un’ordinanza di modifica della circolazione stradale in via Europa, che interesserà l’arteria – al confine tra i due Comuni (sangiustinese e tifernate) – per ben due mesi.

Sarà infatti istituito, a partire dal 20 luglio prossimo, un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, per permettere l’esecuzione di lavori di riparazione della condotta irrigua pubblica, che tanti problemi ha dato nel tempo soprattutto all’abitato di Selci. L’ultimo episodio con i rubinetti rimasti a secco, in gran parte della frazione, risale proprio a domenica scorsa (16 luglio).

Il senso unico alternato da semaforo sul tratto di strada che dallo stabile della Nardi (metro più, metro meno) conduce alla frazione tifernate di Cerbara, sarà in vigore almeno fino al 30 settembre 2023 (e comunque fino al termine dei lavori che saranno condotti dalla società Italpro Srl di Subiaco).

La Polizia locale, guidata dal comandante Nicola D’Avenia, avrà il compito di apporre anche la necessaria
segnaletica e, in caso di necessità, adottare tutte le misure idonee eventualmente necessarie per la corretta gestione della viabilità a modifica urgente o temporanea del presente provvedimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!