Lavori notturni sul Raccordo tra Corciano e Madonna Alta

Lavori notturni sul Raccordo tra Corciano e Madonna Alta

Redazione

Lavori notturni sul Raccordo tra Corciano e Madonna Alta

Lun, 01/07/2024 - 14:49

Condividi su:


Prosegue l'intervento di Anas, la conclusione per questo tratto fissata al 12 luglio

Dalle 20.30 di questa sera, lunedì 1° luglio, lavori sul Raccordo Perugia – Bettolle, tra Corciano e Madonna Alta.

Anas ha completato la sostituzione del vecchio spartitraffico centrale (new jersey) per un tratto di circa 3 km tra Olmo e Madonna Alta. La vecchia barriera è stata sostituita con una di nuova concezione, alta 1,2 metri, che innalza notevolmente gli standard di sicurezza stradale ed è in grado di contenere eventuali urti con uno spostamento molto ridotto, anche in caso di sbandamento di mezzi pesanti.

A completamento dell’intervento, sarà ora risanata la pavimentazione con la realizzazione di asfalto drenante, che – unitamente alla riqualificazione delle opere idrauliche già eseguita – migliorerà notevolmente la sicurezza stradale in caso di pioggia. Anche in questo caso i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, per dieci notti a partire da questa notte, lunedì 1° luglio, dalle 20:30 alle 6:30 del giorno successivo ad esclusione delle notti di sabato e domenica.

Per consentire lo svolgimento delle attività sarà chiusa la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni dallo svincolo di Corciano allo svincolo di Madonna Alta, compresa la chiusura degli svincoli di Olmo e Ferro di Cavallo in direzione Ponte San Giovanni.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto.

Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 12 luglio. A seguire sarà interessata la carreggiata in direzione Bettolle.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!