Lavori nel Blocco operatorio dell'ospedale di Umbertide, riapertura prevista il 22 gennaio - Tuttoggi.info

Lavori nel Blocco operatorio dell’ospedale di Umbertide, riapertura prevista il 22 gennaio

Redazione

Lavori nel Blocco operatorio dell’ospedale di Umbertide, riapertura prevista il 22 gennaio

In corso la manutenzione ordinaria della pavimentazione, gli interventi chirurgici programmati per le prime settimane del mese saranno garantiti dall'ospedale di Città di Castello
Gio, 04/01/2018 - 13:59

Condividi su:


All’Ospedale di Umbertide è in corso un intervento di manutenzione ordinaria riguardante la pavimentazione del Blocco operatorio, programmato in concomitanza delle festività natalizie, durante le quali viene generalmente sospesa gran parte dell’attività chirurgica.

L’esecuzione della maggior parte degli interventi chirurgici, programmati per le prime settimane di gennaio, sarà garantita dall’Ospedale di Città di Castello, grazie alle soluzioni organizzative poste in essere dalla Direzione, dai Direttori delle Unità Operative coinvolte e dal Servizio Infermieristico.

La riapertura del Blocco operatorio è prevista per il giorno 22 gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!