Lavori in via Dal Pozzo, i provvedimenti da lunedì

Lavori in via Dal Pozzo, i provvedimenti da lunedì

Redazione

Lavori in via Dal Pozzo, i provvedimenti da lunedì

Sab, 16/03/2024 - 08:05

Condividi su:


Gli interventi in due fasi, la chiusura del cantiere prevista per il 29 marzo

Dal 15 al 29 marzo sono previsti lavori di adeguamento in via Enrico dal Pozzo che si svilupperanno in due fasi interessando, prima, il tratto di via Enrico dal Pozzo compreso fra via XIV Settembre e via dell’Asilo e, successivamente, il tratto compreso fra via dell’Asilo e via del Giochetto.
Nel suddetto periodo, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle ore 17, l’ordinanza n. 325 dell’11 marzo della Struttura organizzativa Sicurezza del Comune di Perugia, quindi, dispone l’adozione di una serie di provvedimenti per la circolazione stradale.

Nella prima fase dei lavori dal 18 al 20 marzo in via Enrico dal Pozzo, nel tratto compreso fra via XIV Settembre e via dell’Asilo, si prevedono divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e soppressione di tutti gli stalli presenti e divieto di transito. Deroghe sono previste per veicoli di soccorso, veicoli dei residenti in via Enrico dal Pozzo (nel tratto compreso fra via XIV Settembre e via del Giochetto) e veicoli diretti alla Residenza Fontenuovo.

Nella seconda fase dal 21 al 27 marzo entreranno in vigore i seguenti provvedimenti: divieto di sosta con rimozione e soppressione di tutti gli stalli presenti in via Enrico dal Pozzo, nel tratto fra via dell’Asilo e via del Giochetto, da istituire progressivamente in relazione allo sviluppo dei lavori; divieto di transito in via Enrico dal Pozzo, nel tratto fra via XIV Settembre e via del Giochetto, sempre da istituire progressivamente in relazione allo sviluppo dei lavori; senso unico alternato di marcia in via Enrico dal Pozzo, nel tratto fra via dell’Asilo e via XIV Settembre (per consentire il transito ai veicoli in uscita da via Imbriani–via dell’Asilo); senso unico alternato in via Enrico dal Pozzo, nei tratti posti a monte e a valle di quello ove vige divieto di transito (per consentire il transito ai veicoli di soccorso, ai veicoli dei residenti in via Enrico dal Pozzo – nel tratto compreso fra via XIV Settembre e via del Giochetto – e ai veicoli diretti alla Residenza Fontenuovo).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!