Lavori in corso su SP 24 Marattana e conclusi altri due cantieri - Tuttoggi

Lavori in corso su SP 24 Marattana e conclusi altri due cantieri

Marco Menta

Lavori in corso su SP 24 Marattana e conclusi altri due cantieri

Ven, 12/11/2021 - 13:18

Condividi su:


Dal 12 novembre lavori sulla SP 24 Marattana, nel Comune di Terni, per l'installazione di barriere di protezione in acciaio.

Sono cominciati i lavori lungo la SP 24 Marattana, nel comune di Terni.

Le operazioni, finalizzate all’installazione di nuove barriere di protezione in acciaio, dovrebbero durare due settimane. Interesseranno, nello specifico, un tratto di circa 400 metri, per un importo complessivo di 90.000 euro, compresi nei fondi ministeriali per la sicurezza stradale.

Barriere di protezione anche su SP 90 e SP 10

Nel frattempo sono terminati altri interventi. Sulla SP 90, a Civitella del Lago, sono state installate barriere di protezione in acciaio su un tratto di 600 metri; 50.000 euro il costo, finanziato con fondi ministeriali. La Provincia di Terni, infine, ha destinato altri 60.000 euro al rifacimento della pavimentazione stradale sulla SP 10 Teverina, nel comune di Alviano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!