Lavori in corso nella scuola materna di viale Poeta a Spello - Tuttoggi.info

Lavori in corso nella scuola materna di viale Poeta a Spello

Redazione

Lavori in corso nella scuola materna di viale Poeta a Spello

Ven, 19/07/2013 - 16:15

Condividi su:


In questi giorni sono in corso i lavori, per un importo di oltre 80mila euro, che prevedono la sostituzione della pavimentazione esistente in gomma con una nuova che risponde a requisiti di elevata longevità, atossica, più igienica e facilmente ripulibile e disinfettabile. Data la necessità di sostituire la pavimentazione, e considerato lo stato di usura delle tubazioni dell’impianto termico, sarà realizzata anche la nuova rete di distribuzione delle condutture che dalla caldaia esistente si diramano ai radiatori. Si prevede inoltre di sostituire i radiatori attuali, piuttosto ingombranti, con corpi scaldanti più performanti, compatti e sviluppati in altezza per contenerne gli ingombri, in modo tale da avere nelle aule spazi maggiormente sfruttabili e funzionali per diverse soluzioni d’arredamento. Per quanto riguarda i servizi igienici a sevizio della aule, sono state apportate delle modeste modifiche alla distribuzione interna degli spazi, per ricavare su ciascuno dei due piani un bagno destinati agli adulti (insegnanti e personale di servizio interno) più ampio e confortevole, opportunamente separati da quelli dei bambini tramite un proprio accesso. Al piano seminterrato, il bagno è stato dimensionato in maniera tale da poter essere utilizzato da disabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!