LAVORI IN CENTRO STORICO, VIA SAFFI RIAPERTA STAMANI AL TRANSITO VEICOLARE - Tuttoggi

LAVORI IN CENTRO STORICO, VIA SAFFI RIAPERTA STAMANI AL TRANSITO VEICOLARE

Redazione

LAVORI IN CENTRO STORICO, VIA SAFFI RIAPERTA STAMANI AL TRANSITO VEICOLARE

Gio, 26/05/2011 - 12:58

Condividi su:


LAVORI IN CENTRO STORICO, VIA SAFFI RIAPERTA STAMANI AL TRANSITO VEICOLARE

Terminata la prima parte dei lavori relativi al Programma di Recupero Integrato di Spoleto, da questa mattina è nuovamente aperta al transito veicolare via Saffi.
Con il superamento della viabilità provvisoria in vigore durante l’esecuzione dei lavori, è stato eliminato il senso unico alternato regolato da impianto semaforico in via Brignone ed è stata ripristinato il senso unico in direzione di piazza Campello.
Contestualmente sarà nuovamente vietato l'accesso in via Arco di Druso in direzione piazza del Mercato per i veicoli provenienti da via Brignone e sarà ripristinato il divieto di fermata in via Saffi in ambo i lati.
I lavori del PIR riguardano il rifacimento di alcuni tratti della rete fognaria e la realizzazione di canalizzazioni interrate per la rete di distribuzione Enel, Telecom e dell'illuminazione pubblica, così come il rifacimento di parte delle reti di distribuzione dell'acqua potabile e del gas metano e, in ultimo, la sistemazione di parte delle pavimentazioni.
Per maggiori informazioni sulle tipologie di intervento e sui tempi dei lavori è possibile contattare gli uffici tecnici del Comune di Spoleto chiamando il numero 0743-218428.
Il Programma di Recupero Integrato di Spoleto – Centro Storico è delimitato a Sud da piazza Campello e via Brignone, via della Basilica e via del Municipio, a Ovest da piazza Fratelli Bandiera, via dello Spagna, via del Duomo e via delle Mura Ciclopiche, a Nord da via Ponzianina ed a Est dalle Mura medievali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!