LAVORI IN CENTRO STORICO, VIA SAFFI RIAPERTA STAMANI AL TRANSITO VEICOLARE - Tuttoggi.info

LAVORI IN CENTRO STORICO, VIA SAFFI RIAPERTA STAMANI AL TRANSITO VEICOLARE

Redazione

LAVORI IN CENTRO STORICO, VIA SAFFI RIAPERTA STAMANI AL TRANSITO VEICOLARE

Gio, 26/05/2011 - 12:58

Condividi su:


Terminata la prima parte dei lavori relativi al Programma di Recupero Integrato di Spoleto, da questa mattina è nuovamente aperta al transito veicolare via Saffi.
Con il superamento della viabilità provvisoria in vigore durante l’esecuzione dei lavori, è stato eliminato il senso unico alternato regolato da impianto semaforico in via Brignone ed è stata ripristinato il senso unico in direzione di piazza Campello.
Contestualmente sarà nuovamente vietato l'accesso in via Arco di Druso in direzione piazza del Mercato per i veicoli provenienti da via Brignone e sarà ripristinato il divieto di fermata in via Saffi in ambo i lati.
I lavori del PIR riguardano il rifacimento di alcuni tratti della rete fognaria e la realizzazione di canalizzazioni interrate per la rete di distribuzione Enel, Telecom e dell'illuminazione pubblica, così come il rifacimento di parte delle reti di distribuzione dell'acqua potabile e del gas metano e, in ultimo, la sistemazione di parte delle pavimentazioni.
Per maggiori informazioni sulle tipologie di intervento e sui tempi dei lavori è possibile contattare gli uffici tecnici del Comune di Spoleto chiamando il numero 0743-218428.
Il Programma di Recupero Integrato di Spoleto – Centro Storico è delimitato a Sud da piazza Campello e via Brignone, via della Basilica e via del Municipio, a Ovest da piazza Fratelli Bandiera, via dello Spagna, via del Duomo e via delle Mura Ciclopiche, a Nord da via Ponzianina ed a Est dalle Mura medievali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!