Lavori sulle gallerie, Ss 318 chiusa per tre notti tra Valfabbrica e Casacastalda - Tuttoggi.info

Lavori sulle gallerie, Ss 318 chiusa per tre notti tra Valfabbrica e Casacastalda

Redazione

Lavori sulle gallerie, Ss 318 chiusa per tre notti tra Valfabbrica e Casacastalda

Mar, 05/10/2021 - 15:36

Condividi su:


Il tratto sarà chiuso da stasera (5 ottobre) al 7 ottobre (compreso) dalle 21 alle 6 | Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato

La strada statale 318 “di Valfabbrica” – direttrice Perugia-Ancona – sarà temporaneamente chiusa al traffico in orario notturno, dalle 21 alle 6, tra gli svincoli di Valfabbrica e Casacastalda, a partire da questa sera (martedì 5 ottobre) e per 3 notti consecutive (fino al 7 ottobre).

Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato con indicazioni sul posto. La chiusura è necessaria per consentire l’esecuzione di opere tecniche all’interno delle gallerie “Picchiarella” e “Casacastalda”, nell’ambito dei lavori di raddoppio a quattro corsie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!